TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Planet Cafè Latina ed il sito planetcafelatina.it sono di proprietà di PLANET CAFE DI SOTTILE BARBARA – S.S. 156 DEI MONTI LEPINI, 17 – 04100 LATINA – P.IVA 02605220595.

Ai sensi del D.Lgs 196/2003 e successive modificazioni, questo sito internet accetta la registrazione da parte degli utenti che lo ritengono opportuno ed utilizza i dati del Cliente solo ed esclusivamente per procedere alla consegna dei prodotti ordinati.

In nessun caso PLANET CAFE DI SOTTILE BARBARA diffonderà suddetti dati a terze persone.

Tutti i Clienti devono obbligatoriamente inserire un indirizzo di consegna all’interno del Comune di Latina, salvo alcune eccezioni che saranno vagliate da Planet Cafè di volta in volta richiamando il Cliente al numero di telefono che è stato inserito nell’ordine.

Si avverte la Gentile Clientela che il Planet Cafè accetta ordini dal Lunedì al Sabato fino alle ore 12.00 ed effettua le consegne dalle ore 12.00 alle ore 13.30. Tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 12.00, salvo indicazioni diverse da parte del Cliente (che può specificare nelle note che l’ordine deve essere effettuato il giorno dopo) saranno annullati. Non si effettuano consegne la Domenica. Per distanze superiori al chilometro dal nostro punto vendita potrà essere applicata una tariffa standard di 40 centesimi di euro a chilometro aggiuntivo.

Il pagamento del totale ordinato verrà pagato direttamente alla persona che per conto di Planet Cafè consegnerà i prodotti. Non esistono al momento altre modalità di pagamento.

Le foto che trovate per ogni prodotto in vendita sono del tutto indicative.

L’ordine effettuato dal Cliente arriva direttamente a Planet Cafè tramite email ed il numero dei prodotti ed il loro genere fa fede per la consegna finale.

PLANET CAFE DI SOTTILE BARBARA non si assume responsabilità in caso di errati quantitativi richiesti dal Cliente stesso o per richieste errate di prodotti.

Tutti i prodotti richiesti, una volta consegnati, dovranno essere pagati come specificato in “TOTALE CARRELLO” ad ogni ordine effettuato.

LA DIREZIONE